[PLUTO-help] Re: Problema scheda wifi su nx6110

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Sab 24 Gen 2009 13:02:14 CET

Son d'accordo con i suggerimenti che ti han dato io aggiungo una mia
esperienza personale...nn so se può esserti d'aiuto visto che non riesci
nemmeno a vedere la scheda con lspci...ah prova anche con lshw -v ! Poi
ci son altri mille mila toolettini per vedere l'hardware
E' successo anche a me una cosa simile, sul portatile un vajo con una
ipw2200 della piattaforma centrino...in pratica siccome ho dual
boot...stavo facendo esperimenti con il wpa non ricordo esattamente se
il supplicant di linux o di windows avesse mandato a 0 la tx
power...però nel mio caso lspci la riconosceva... il mio problema era
solo che non vedeva più la rete...è bastato semplicemente risettare la
tx-power con iwconfig sotto linux ovviamente. Avevo smontato pure io il
notebook tolto la schedina ma il problema persisteva solo con iwconfig
ho risolto.
Adotta una tecnica che parte dallo strato più basso a quello più
alto...io proverei con la minipci di un altro portatile ovviamente prima
però controllerei lo switch che abilita o disabilita la wifi sul note
sia nella posizione corretta.
Se dovesse essere un problema hardware su eBay le svendono le
minipci...imho vai tranquillo...
In bocca al lupo!
Derio