[PLUTO-help] Re: Problema scheda wifi su nx6110

minopausa minopausa a gmail.com
Dom 25 Gen 2009 12:19:12 CET

Il giorno 24 gennaio 2009 13.02, DaX_6uncesso <6uncesso a infinito.it> ha
scritto:

> Son d'accordo con i suggerimenti che ti han dato io aggiungo una mia
> esperienza personale...nn so se può esserti d'aiuto visto che non riesci
> nemmeno a vedere la scheda con lspci...ah prova anche con lshw -v ! Poi ci
> son altri mille mila toolettini per vedere l'hardware
> E' successo anche a me una cosa simile, sul portatile un vajo con una
> ipw2200 della piattaforma centrino...in pratica siccome ho dual boot...stavo
> facendo esperimenti con il wpa non ricordo esattamente se il supplicant di
> linux o di windows avesse mandato a 0 la tx power...però nel mio caso lspci
> [...]

Ok ragazzi! Mi avete dato sicuramente un ampio respiro di opzioni e ve ne
sono grato!!! Siete grandi! Se avete altri suggerimenti vi prego di inviare
altre email!

*minopausa.*