[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

Fabio Vent. fabiove a email.it
Sab 24 Gen 2009 19:01:19 CET

Il Saturday 24 January 2009 18:32:02 exameron ha scritto:
> [...]
> io sapevo che i +R sono i supporti più moderni, che permettono di
> scrivere in multisessione e che garantiscono una maggiore longevità;
> quanto invece ai -R sapevo che sono i più risalenti, che sono "meno
> longevi" (ma questo è probabilmente da discutere) e che non sono
> scrivibili (o almeno leggibili) in multisessione... però in compenso
> dovrebbero essere quelli più compatibili con i vari dispositivi!
> cioè sapevo che con un dvd -r vai quanto meno sul sicuro quanto alla
> compatibilità sia in lettura che in scrittura!
> potrei però sbagliarmi... c'è qualcuno che ne sa di più sulla
Quoto in toto, pure io sapevo come te.

> grazie e saluti a tutti!
Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Il Maestro disse: "L'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
	-- Confucio

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Danone Activia e vinci MacBook Air e Nokia N96. Prova
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid…50&d$-1