[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 24 Gen 2009 20:45:51 CET

orca!!
vero!  il + e' piu' giovane, sono stato traviato dal fatto che il mio
primo dvd recorder era un+R e non ne voleva sapere di -R

comunque lo standard "+" e' della DVD+R Alliance Philips, Sony &c
http://www.dvdrw.com/

e qualche problemuccio di compatibilita' sporadicamente potrebbe succedere

effettivamente wikipedia e' una miniera di info sul tema, bene almeno
mi sono fatto un po' di cultura sui dvd
http://en.wikipedia.org/wiki/DVD_recordable
ciao