[PLUTO-help] il formato pił "standard"

Fabio Vent. fabiove a email.it
Dom 25 Gen 2009 02:34:36 CET

Il Saturday 24 January 2009 19:58:34 Raffaella Traniello ha scritto:

> Stai dicendo che Windows Media Player supporta nativamente Xvid ed mp3?
Mp3 mi pare di si, xvid mi sembra di no, ma windows media player di suo
supporta ben poco.
Non legge nemmeno i dvd originali!!!!
Ma quando mi capita di usare windows o un mio amico ha problemi di
visualizzazione di qualche formato installo vlc e risolvo tutti i
problemi :-)

> Ciao
> Raffaella
Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai!
	-- Fight Club (Tyler)

 Sponsor:
 Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing.
* Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8350&d=25-1