RISOLTO : [PLUTO-help] Fwd: Controllo processi in memoria

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 16:04:55 CET

Con grande ritardo rispondo che il problema è risolto (già da maggio...ma ho
sempre dimenticato di scrivere l'avvenuta risoluzione). Il prb non era che
io non deallocassi la memoria, grazie a valgrind ho trovato il punto debole
del codice, risolto, e poi non ho più avuto problemi.

Grande Tommaso!

Melinda