[PLUTO-help] Digest di pluto-help, Volume 78, Numero 2

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 4 Lug 2009 09:15:27 CEST

Il giorno 04 Luglio 2009 01.06,
andreacesaro a inwind.it<andreacesaro a inwind.it> ha scritto:
> Salve
> Exameron scrisse:
> "ho ripristinato il sistema di entrambi i netbook tre
> volte: la prima volta attraverso la PROPRIA partizione nascosta, la."
> scusate la mia scarsa conoscenza di debian ma " PROPRIA partizione nascosta"cosa significa?
> Ciao
> Andrea Cesaro

Intende dire la partizione di ripristino di windows. In molti
portatili il disco è stato partizionato in modo da riservare un'area
per il ripristino rapido del sistema preinstallato (windows). Quella
partizione (nascosta perché non visibile in windows) contiene
l'immagine del S.O. con driver e software preinstallato.

Nicola