[PLUTO-help] caro CRON, perche non fai quello che dico io?

gigiv gigiv2 a gmail.com
Ven 10 Lug 2009 10:51:54 CEST

ciao

sono in lotta con cron
mi e' gia' successo su altre macchine di mettere uno script bash elementare
in in crontab ma questo non viene eseguito

naturalmente lanciandolo con lo stesso utente da bash funziona perfettamente

ho aggiunto al comando">/home/joom/cronnonva.log" per loggare eventuali
problemi di esecuzione, mi crea il file di log che pero' e' vuoto

anche nel syslog non viene scritto nulla

tenendo aperto "top", per un attimo, ( il processo di conversione dura circa
2 minuti) si vede apparire il nome dello script, ma sparisce al primo
refresh( 1 sec)

qualche buonanima mi  da una dritta, anche un calcio,anche un RTFM (anche se
gli ho gia' dato uno sguado senza trovare nulla che risolvesse)

grazie 2000 in anticipo

ciao
gigi

ps aggiungo lo script

#!/bin/bash

#accellera il timelapse creato da wc2movie
ffmpeg -i /home/joom/part-dati/movie/corn.avi  -f yuv4mpegpipe - | yuvfps -s
30:1 -r 10:1  | ffmpeg -f yuv4mpegpipe -i - -b 5000k -y
/home/joom/part-dati/movie/corns.avi

#rinomina il timelapse con data
mv /home/joom/part-dati/movie/corns.avi
/home/joom/part-dati/movie/Cornizzolo-$(/bin/date +%Y-%m-%d ).avi