[PLUTO-help] modem hsdpa/hsupa usb per linux

Leonardo Visco viskoleo a jumpy.it
Sab 20 Giu 2009 16:46:12 CEST

Io ho l'onda mt 503 hs, sono riuscito a farlo funzionare con fedora 8,
installando il programma fornito col cd, con altre distro ho installato il
programma ma non funziona (problema col caricamentto di alcuni moduli).
Consiglio, imho, di utilizzare il cellulare adesso iniziano a farli a 7,2
MB/s, secondo la mia esperienza hanno piu' ricezione, testati personalmente:
No**a e51, n78, Sams**g i450, i560; Motor**a v3xx; So*y-Erics**n v640i.
Anche perche' impostandoli ci si puo' navigare senza pc e ricevere e spedire
la posta. Per la velocita' di navigazione, almeno con tim massimo sono
riuscito ad andare a 1,2 MB/s.
Saluti
Leonardo