[PLUTO-help] processi in init.d

Massimo Valtolina massimo.valtolina a alice.it
Dom 22 Mar 2009 20:29:55 CET

Ciao a tutti,
sto lavorando su una vecchia versione di Linux Red Hat 6.1 e dovrei far
arrestare dei processi in fase di shutdown, leggendo e ricordandomi qua
e là ho creato un file di comandi in /etc/rc.d/init.d chiamato d3, poi o
fatto il link in /etc/rc.d/rc3.d/S99d3 per l'avvio in automatico e in
/etc/rc.d/rc0.d/K99d3 per lo spegnimento. All'interno del file d3 ho
creato una struttura case per i parametri start e stop.
L'avvio funziona, l'arresto purtroppo no. ho provato ad inserire il
comando /etc/rc.d/init.d/d3 stop in un file di arresto presente in rc0.d
, il K60lpd e funziona.....
Dov'è che sbaglio ?
Grazie

--