[PLUTO-help] dizionario openoffice spagnolo

Fabio Vent. fabiove a email.it
Lun 23 Mar 2009 23:57:32 CET

On Monday 23 March 2009 12:59:24 Mariano Bono wrote:
> Devi utilizzare la gestione delle estensioni (Strumenti -> Gestione
> Estensioni) per installare i vari dizionari.
Ho visto che effettivamente alcuni dizionari sono installati come estensioni,
ma il file del zionionario che ho trovato io è un file zip
http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Dictionaries

e non sono riuscito a trovare il file oxt per lo spagnolo (Spagna)

Ciao, Fabio.