[PLUTO-help] ot: il miglior netbook

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 11:48:19 CEST

personalmente ho un acer aspire one con linux nativo
ho aggiunto skype, gimp,Imagemagik, putty, filezilla

e per fare il netbook che serve a me' va benissimo

non ha l'HD solido( non me ne imprta nulla)

l'unica cosa che mi da' fastidio e' che ha il cavo alimentazione/rticarica
come un normale portateile, cioe'
tra filo220,trasformatore e filo BT tutto aggroviglati occupa in uno
zainetto piu' spazio del netbook stasso
imparare qualcosa da Apple no eh!

gg