[PLUTO-help] ot: il miglior netbook

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 13 Maggio 2009 11:56:10 CEST

On Wed, 13 May 2009 11:17:38 +0200, exameron <exameron a yahoo.it> wrote:
> ciao a tutti.
> sono convinto che tra di voi alcuni avranno già avuto esperienze coi
> netbook... quale modello mi potete consigliare?
> i requisiti che m'interessano sono i seguenti:
> - hd SOLIDO almeno 15gb
> - batteria a lunga durata
> - schermo almeno 10"
> - tastiera "NON da lillipuziano"

Allora NESSUNO, io ho un eeepc 1000H che e' gia' un 10" e la tastiera mi fa
innervosire come una bestia. Meno male che me lo hanno regalato, altrimenti
starei gia' a bestemmiare come non so cosa.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)