[PLUTO-help] una domanda che mi iteressa

Antonello Pellanda pellanda.antonello a yahoo.it
Dom 1 Nov 2009 19:42:52 CET

allora inazitutto buona sera a tutti averi da sottoporvi un quesito frequento da diverso tempo una chat chiamata c6 messenger la mi domanda è la seguente visto e considerato che purtroppo in varie circostanze ho subito dei flood che mi hanno sbattuto fuori da c6 è possibile creare un antiflood e se si come?
Dimenticavo una cosa c6 messenger lavora su un sistema cc+
vi ringrazio anticipatamente
antonello