[PLUTO-help] una domanda che mi iteressa

saint a eng.it saint a eng.it
Dom 1 Nov 2009 21:23:20 CET

Quoting Antonello Pellanda <pellanda.antonello a yahoo.it>:

> visto e considerato che purtroppo in varie circostanze ho subito dei flood

Flood significa inondazione, l'unica difesa alle inondazioni sono le
dighe, quando se ne
possono costruire. Le dighe hanno il problema di fermare tutta
l'acqua, occorre mettergli
un sistema che riconosca l'acqua buona da quella cattiva. E dove
mettere la diga ? Se modificasse
il programma in modo che riuscisse a riconoscere i pacchetti di flood
dagli altri, rimarrebbe il
problema che il canale a monte della diga rimarrebbe comunque pieno e
non passerebbe nulla.

Cercare di evitare le chat e` saggio, sopratutto quelle in cui c'e`
qualcuno che puo` avere ragione
di arrecare disturbo...

--
                                                     Gian