[PLUTO-help] una domanda che mi iteressa

saint a eng.it saint a eng.it
Dom 1 Nov 2009 21:27:23 CET

Quoting saint a eng.it:

Dimenticavo. Leggere meglio le descrizioni dei gruppi cui ci si
iscrive. Pluto help non e` ancora,
mi pare, una mailing list dedicata al supporto del software
proprietario come c6 messenger

(nel caso mi sbagliassi - dubbio lecito dopo l'ultimo p.j. - ditemelo
che mi disiscrivo!)

--
                                                     Gian
                                            Friends will be friends