[PLUTO-help] dd e recupero dati

gigiv gigiv2 a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 15:16:47 CET

sto provando con ddrescue(dd_rescue)
domattina vedo come va

purtroppo....... diciamo che non e' ext ne 3 ne 2, ne reiser, ne xfs,
ne......... beh avete capito
e' di un amico che ha scarpato fuori la Usb mentre il disco lavorava e poi
e' venuto da me dicendo" mi hanno detto che quelli che usano Linux......"
insomma e' una sfida , qualcosa devo cavarci da sto coso
ciao gg