[PLUTO-help] dd e recupero dati... forensics distro?

exameron exameron a yahoo.it
Ven 6 Nov 2009 12:48:22 CET

traggo spunto dalla discussione di gigiv per una domanda: quali sono le
migliori forensics distro? dove per "migliori" intendo "user-friendly",
cioč qualcosa di semplice alla portata di chi non č esperto in questo
settore.
il panorama ovviamente č sterminato ma vorrei sapere la vostra
esperienza: io finora ho provato, e per puro caso, soltanto CAINE
(http://www.caine-live.net/), che peraltro, caro gigiv, mi sento di
consigliarti... ma mi chiedo se ci sia di meglio in giro.
bye!