[PLUTO-help] dd e recupero dati... forensics distro?

gigiv gigiv2 a gmail.com
Ven 6 Nov 2009 18:51:37 CET

grazie provero' anche quella

ho finito di scansionare con foremost la prima parte e un po' di files li ho
recuperati anche se parecchi corrotti, sempre meglio di niente

siccome pero' di certo ci sono dei files immagine raw Canon  .cr2 , che
foremost non recupera , sto provando con Photorec

mi ha gia' recuperato 400 files, unico problema e' che mi da' un "estimated
time" per finire il lavoro di 1200 ore  e e' pure in aumento

per capodanno finisco  ;-((

ciao gg