[PLUTO-help] editor di testo: vi vs emacs

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 7 Nov 2009 10:11:48 CET

Paride Desimone <huan a autistici.org>

> E fu cosi' che si apri' un flame senza fine... :-)

Io ti consiglio il vim, una volta entrato nei meccanismi base è molto più
semplice di quanto si pensi, ed è veramente molto completo come editor, e
lo trovi su praticamente ovunque.
Lo preferisco a molti editor di testo visuali che non hanno comunque la sua
leggerezza e completezza.

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midƒ49&d=7-11