[PLUTO-help] dd e recupero dati... forensics distro?

exameron a yahoo.it exameron a yahoo.it
Sab 7 Nov 2009 15:48:29 CET

Niente da fare... Helix (ultima versione) rimane una grandissima "bastarda"! comunque direi che alla luce di tutte le distro che ho visto non è n gran problema.
Grazie mille per il link!
:)