[PLUTO-help] Memoria 4GB vede solo 3GB

Andrea Beretta [tiscali] beretta_andrea a tiscali.it
Ven 20 Nov 2009 15:22:41 CET

Intendo proprio bigmem. Lo uso sulla mia macchina, perche' il kernel che
mi veniva installato di default dalla distribuzione non mi vedeva i 4 gb
di ram a disposizione. Nei repository debian sono disponibili immagini
del kernel con supporto bigmem, pertanto presumo siano presenti anche in
quelli delle varie *ubuntu.

Andrea