[PLUTO-help] Scomparsa la tastiera...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Lun 23 Nov 2009 07:39:05 CET

... ma solo parzialmente!!! :)

Buongiorno a tutti.

Ordunque, su uno dei miei pc, con OpenSUSE 11.1 e dotato di tastiera e mouse wireless Logitech, capita che entrando con un determinato utente il sistema non legga più la tastiera.

Quello che è strano, però, è che sia durante il boot e fino alle schermate di Grub dove si scelglie con quale utente entrare, sia soprattutto entrando nel sistema con altri utenti, la tastiera funziona perfettamente!

Addirittura se entro con l'utente "incriminato" e successivamente, con il mouse, cambio utente, il nuovo vede la tastiera e il primo no.

Succede solo con quell'utente (che ovviamente è quello che usa il pc per il 98% del tempo, c'è da chiederlo?)

Qualcuno mi sa suggerire dove diamine guardare, oppure quale file .log eventualmente allegare alla mia richiesta d'aiuto?

Aggiungo per completezza che utilizzo KDE e driver grafici NVIDIA.

Un saluto a tutta la comunità.

 --

Esmi&Davdesmo
Ducati Indiana 750 "Attila"