[PLUTO-help] openerp e debian sid

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 17:26:37 CEST

Ciao Paride ed un "tardo estivo" saluto a tutta la lista

Il giorno mer, 30/09/2009 alle 22.03 +0200, Paride Desimone ha scritto:

> su e'
> metto su

Boh! Io ho caricato sulla mia debian/squeezy openERP da poco perche' lo
volevo conoscere un po' e facendo la procedura del link indicato mi
funziona. Certo io sto cercando di conoscerlo e ho creato un utente
proprio ai minimi termini, conscio di muovermi in un ambiente a me
sconosciuto :-) Devo dire che server e client sul mio portatile stanno
piuttosto "stretti" ma per i test... :-)

> Intanto che scarico ed installo una lenny in vm, ho provato a
> ridigitare
> il famoso: su - postgres -c "createuser -q --createdb --no-createrole
> --pwprompt openerp"
> eliminando semplicemente il "-q" che a quanto vedo da createuser
> --help
> non esiste proprio. Adesso funziona. Mi sa che il maintainer ha fatto
> un
> errore di digitazione.

Beh! Errare humano est ;-)

> Paride