[PLUTO-help] problema con stampante epson stylus dx8450 con scansione

Andrea Tibusche andrea.tibusche a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 12:06:03 CEST

Prova a dare una controllata qui, c'è tutto il necessario per installare
sia la stampante che lo scanner

http://hivernal.org/static/computing/hardware/epson-dx8450.en.html