[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

sabatino sabatino.palladino a alice.it
Lun 12 Ott 2009 21:02:29 CEST

Il lunedě 12 ottobre 2009 18:47:08 exameron ha scritto:
> vorrei il vostro parere (ed eventuali consigli/correzioni) sul metodo
> che utilizzo per scovare e cancellare i doppioni dei file.

Puoi fare tutto con un solo pipe:

find .... -exec md5sum |
  sort -k1 |
  uniq -d -w32 |
  cut  -c35- |
  grep ^"$path_dir2"  |
  while read -r item
    do
     rm "$item"
   done

Il lunedě 12 ottobre 2009 18:47:08 exameron ha scritto:
> ... come posso modificare il punto 6 in modo che anzichč cancellare
> i doppioni li trasformi tutti in file da 0 byte

echo -n '' > filevuoto

Stai attento agli apici.

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,