[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Mar 13 Ott 2009 11:00:00 CEST

Il 12 ottobre 2009 20.48, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha scritto:

> Siccome non si smette mai di imparare, e dico sul serio, come dovrebbe
> fare? Sarei molto interessato a capire come.
>
> Paride

Eh no, ho letto proprio male le email... Pensavo intendesse mantenere
in sync due cartelle in modo che se cancella un file nella prima venga
cancellato anche nella seconda.  Non chiedermi perché ho capito
così... me lo sto chiedendo ancora :))

In ogni caso per il punto 6 puoi usare anche cp /dev/null $nome_file
per svuotare i file