[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 15 Ott 2009 11:53:02 CEST

> Avete mai dato un occhio a FSlint? non si limita solo a trovare i file
> duplicati ma ha anche altre funzionalità interessanti.
>
> Ivo

Conosco questo software: non si limita a trovare i file duplicati, ma una
volta trovati li umilia di fronte ad altri file! ;-D No vabbè, a parte gli
scherzi devo dire che concordo con Ivo: anche io uso FSlint: ha una GUI
comodissima, molte funzioni per la manipolazione dei file e pacchetti di
installazione disponibili per varie distribuzioni. Vedere qui --->
http://www.pixelbeat.org/fslint/

*minopausa.*