[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

exameron exameron a yahoo.it
Gio 15 Ott 2009 12:18:52 CEST

minopausa ha scritto:

> ...concordo con Ivo: anche io uso FSlint: ha una GUI
> comodissima, molte funzioni per la manipolazione dei file e pacchetti di
> installazione disponibili per varie distribuzioni.
>
> *minopausa.*

lo sto giusto provando... l'unica pecca č che non sembrerebbe effettuare
la scasione dei contenuti; ho appositamente creato la copia di due file:
in una ho modificato solo il nome, in un'altra solo il contenuto, ed
fslint ha tilevato come doppione solo quella con nome differente...
sembra insomma che non integri il calcolo md5, a meno che non si tratti
di impostare qualche parametro avanzato.