[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 15 Ott 2009 12:04:49 CEST

Il giorno 15 ottobre 2009 12.18, exameron <exameron a yahoo.it> ha scritto:

> lo sto giusto provando... l'unica pecca è che non sembrerebbe effettuare
> la scasione dei contenuti; ho appositamente creato la copia di due file:
> in una ho modificato solo il nome, in un'altra solo il contenuto, ed
> fslint ha tilevato come doppione solo quella con nome differente...
> sembra insomma che non integri il calcolo md5, a meno che non si tratti
> di impostare qualche parametro avanzato.

La mia esperienza si ferma solo al doppione vero e proprio: nome e contenuto
uguale. Non ho fatto prove su varie permutazioni perchè in realtà non mi
sono mai servite. Prova a dare una lettura veloce qui:

http://www.linux.com/archive/feature/149490?theme=print

Forse ti potrà essere d'aiuto: in questo articolo si parla di fslint e md5.
Spero di esserti stato d'aiuto.

*minopausa.*