[PLUTO-help] hdd western digital per notebook

minopausa minopausa a gmail.com
Mar 15 Set 2009 09:22:45 CEST

Il giorno 13 settembre 2009 18.32, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha
scritto:

> Ciao Ragazzi,
> volevo sapere se qualcuno puo' darmi dei riferimenti su qualche modello
> di hdd da due pollici e mezzo per i notebok. Preferibilmente western
> digital da 7200 rpm con interfaccia sata. Il notebook e' un asus f3ja
> con centrino t2300e. Dimensione preferibilmente da 320 Gb (vista la
> differenza di costo).
>
> PAride

Ciao Paride,

visto che non ti ha risposto nessuno fin'ora, provo a darti una mano io,
anche se (già lo so) sarà molto generica. Il mio notebook HP Pavillion
zv6000 monta un hdd Toshiba. Sinceramente non impazzisco per la roba marcata
Toshiba ma l'hdd si è rivelato molto resistente (per essere un 2 pollici e
mezzo). Se ti interessa l'oggetto puoi vedere qui:

http://sdd.toshiba.com/main.aspx?Path=StorageSolutions/2.5-inchHardDiskDrives

Troverai tutti i modelli e relative sigle di hdd impiegati per i notebook.
Personalmente preferisco gli hdd Samsung ma fin'ora non ne ho potuto avere
nessun sul notebook. Ciò che più si avvicina alle tue esigenze sarebbe il
modello hm251ji ma purtroppo gira solo a 5400rpm (velocità normale, credo,
per un 2,5'').
Spero di esserti stato in qualche modo di aiuto,

*minopausa.*
--
http://www.tuxbay.org/
minopausa's address:

<`FoX`> perchè quando parlo con te mi sale una voglia di omicidio?

Mario: il fatto è ke la maggior parte sn tutte così: nn sanno ke kazzo
vogliono dalla vita.