[PLUTO-help] hdd western digital per notebook

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 16 Set 2009 11:20:32 CEST

Il giorno mar, 15/09/2009 alle 09.22 +0200, minopausa ha scritto:
> Il giorno 13 settembre 2009 18.32, Paride Desimone
> <huan a autistici.org> ha scritto:
>         Ciao Ragazzi,
>         volevo sapere se qualcuno puo' darmi dei riferimenti su
>         qualche modello
>         di hdd da due pollici e mezzo per i notebok. Preferibilmente
>         western
>         digital da 7200 rpm con interfaccia sata. Il notebook e' un
>         asus f3ja
>         con centrino t2300e. Dimensione preferibilmente da 320 Gb
>         (vista la
>         differenza di costo).
>
>         PAride

> [...]

Vae bene, l'ho visto. Mi sorge pero' il dubbio della gestione degli
attuali sata. Un sata 3 viene pilotato da un ctrl con un sata da 1.5 gb?

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
la sicurezza.”

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)