[PLUTO-help] Fwd: Digest di pluto-help, Volume 80, Numero 6

dax 6uncesso a infinito.it
Ven 18 Set 2009 12:51:46 CEST

Perchè hai più partizioni evidentemente la home è sdb3 o sdb5...per essere
sicuro...usa fdisk o fai un cat /etc/fstab della root che riesci a
montare...
cmq è probabile che ci sia solo grub incasinato...
hai provato ad installarlo sull'mbr di sda?

--
Non v'è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo -
Arthur Schopenhauer