[PLUTO-help] Compilare un kernel minimale

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 20 Set 2009 22:05:45 CEST

2009/9/20 dax <6uncesso a infinito.it>:
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_Kernel_Howto
> mi pare esista anche un sistema di generazione automatica del kernel tipo
> debian magic kernel... na roba del genere
> saludos
Il link che mi hai consigliato lo conosco a memoria...:D
a dire il vero il tuo discorso calza a pennello ma oltre ai fini
didattici della cosa
sono gia' riuscito a far girare debian lenny e kernel 2.6 su un piccolo pentium
100mhz con 16mb di ram e questa con un qualsiasi kernel precompilato sarebbe
una missione impossibile...ora pero' vorrei capire bene se c'e' un
modo per creare
una base solida che mi avvii il sistema (athlon su mb nforce2) senza initram..
in modo da dover aggiungere solo quello che realmente mi serve.

I vantaggi di avere un kernel precompilato da distro sono indubbi...ma questo
e' tutto un'altro discorso:D

--
Savino Sasso