[PLUTO-help] server ftp

tipografia eliografia saccardo tes a tes-tipografia.it
Sab 26 Set 2009 17:18:37 CEST

Alle sabato 26 settembre 2009, minopausa ha scritto:

> Ciao,
>
> ti suggerisco di installare vsftpd (very simple ftpd). Il nome parla
> chiaro. Puoi trovare qualche informazione su come configurarlo qui:
>
> http://www.tuxbay.org/component/content/article/27-sicurezza/50-condividiam
>o-i-file-nella-nostra-lan.html
Grazie! L'ho provato, ma non ci sono istrizioni sufficenti su come usarlo, per
es. in che cartella si mettono i files che gli utenti esterni vogliono
scaricare? quale indirizzo FTP devono usare?

gianni

--
Gianni Saccardo
Tipografia Eliografia Saccardo