[PLUTO-help] server ftp

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 26 Set 2009 17:44:47 CEST

l'hai provato nel senso che hai letto tutto l'articolo che ti e' stato
indicato?

o  hai installato il programma e basta?

perche' io, del link indicato, ne ho letto solo un pezzo e mi sembra che ci
siano tutte le risposte alle tue domande

se poi non hai capito qualcosa , specivfica cosa in modo che sia piu'
semplice aiutarti

ciao
gg

ps questa e' una versione ingentilita del famoso "RTFM" ;-)