[PLUTO-help] server ftp

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 26 Set 2009 17:44:49 CEST

>Grazie! L'ho provato, ma non ci sono istrizioni sufficenti su come usarlo, per
>es. in che cartella si mettono i files che gli utenti esterni vogliono
>scaricare?
Di solito, se non configurato altrimenti, ogni utente nel momento in cui si
logga, si trova nella sua home directory.

>quale indirizzo FTP devono usare?
Non dipende dal tipo di server ftp, ma da come sei risolto in rete, se hai un
servizio di connettività standard non hai un indirizzo assegnato, quindi
dovrai raggiungere l'host con l'indirizzo ip, che per di più nl 99% dei casi è
dinamico.
Per risolvere il problema ti conviene usare uno di quei servizi che ti
assegnano gratuitamente un url.

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Hollywood Milano ti invita a partecipare al grande concorso "Expect the unexpected" in palio fantastici scooter
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid–69&d&-9