[PLUTO-help] server ftp

gianni eliabaley a interfree.it
Dom 27 Set 2009 10:21:39 CEST

Alle sabato 26 settembre 2009, gigiv ha scritto:
> si, beh ecco, forse bisogna capire se gli altri PC sono nella lan  o devono
> acedere dall'esterno
>
> gg

Non ho una lan. Ho già visto in rete un servizio Come quello che volio
attivare io (basato su winXP) è semplicissimo, si digita l'indirizzo FTP,
appare una finestra che chiede l'ID e la password che ovviamente mi era stata
fornita dal propietario, dopodichè si vedono le cartelle messe a disposizione
per caricare o scaricare i file. Questo è esattamente quello che voglio fare
anch'io.

gianni