[PLUTO-help] server ftp

gigiv gigiv2 a gmail.com
Dom 27 Set 2009 10:51:39 CEST

se il tuo pc fa la connessione ad internet con un modem , gli viene
assegnato un indirizzo IP
lanciando il comando "ifconfig"
potresti trovare qualcosa tipo:
ppp0      Link encap:Point-to-Point Protocol
          inet addr:87.12.xx.xx
quello dopo inet addr: e' il tuo ind assegnato ( puo' cambiare di
connessione in connessione)

una volta avviato sil server ftp
per collegarsi dall'esterno

indirizzo=( quello dopo inet addr)
user = l'utente con cui hai avviato il sero ver ftp
password= la passwd dell'utente

prova, dovresti accedere alla homr dell'utente( beh prima mettici qualcosa)

ciao
gg

ps ho semplificato troppo?