[PLUTO-help] server ftp

minopausa minopausa a gmail.com
Lun 28 Set 2009 08:08:47 CEST

Il giorno 27 settembre 2009 21.30, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha
scritto:

> utenti
>
> Dopo aver letto tutto il thread, mi viene in mente una domanda: perchè
> non ssh al posto di ftp?

Caro Paride,

la risposta alla tua domanda è molto semplice: perchè ha chiesto info
sull'ftp. Alle volte quando uno ti pone una domanda di cui conosci la
risposta, ma non condividi gli scopi, puoi limitarti a dargli la risposta da
lui pretesa. Inoltre nella conversazione compare un po' troppo spesso la
parola Windows...

minopausa.