[PLUTO-help] openerp e debian sid

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a gmail.com
Mer 30 Set 2009 16:02:10 CEST

Ola' gente :-)

Il giorno mar, 29/09/2009 alle 22.16 +0200, Paride Desimone ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo provare openerp. Ho installato su debian sid, openerp-server e
> openerp-client. Leggendo il README.Debian di openerp-server, leggo:
>

>   1. Creating the database user
>
>      # su - postgres -c "createuser -q --createdb --no-createrole
> --pwprompt openerp"
>

> Digitando il su..., pero' ottengo:
>
> /usr/lib/postgresql/8.4/bin/createuser: invalid option -- 'q'
> Prova "createuser --help" per avere pił informazioni.

> Come deve essere corretta la stringa da digitare?

forse non ho capito ma qui
http://doc.openerp.com/book/1/1_1_Inst_Config/1_1_Inst_Config_install.html#installation-on-linux-ubuntu
c'e' spiegato qualcosa e, se usi "sudo", con
sudo -i -u postgres openerp-server
Fai partire il server e poi usi l'interfaccia grafica di "open erp" per
creare l'utente, o mi sono perso qualcosa? :-)

> Paride

Ciao Genki ):o)) alle prese con le "connessioni italiane", pdnsd
funziona alla grande :-)