[PLUTO-help] openerp e debian sid

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 30 Set 2009 17:00:43 CEST

Il giorno mer, 30/09/2009 alle 15.02 +0100, Giancarlo Pegoraro ha
scritto:
> Ola' gente :-)

> forse non ho capito ma qui
> http://doc.openerp.com/book/1/1_1_Inst_Config/1_1_Inst_Config_install.html#installation-on-linux-ubuntu
> c'e' spiegato qualcosa e, se usi "sudo", con
> sudo -i -u postgres openerp-server
> Fai partire il server e poi usi l'interfaccia grafica di "open erp" per
> creare l'utente, o mi sono perso qualcosa? :-)

Su quel link riporta che la procedura e' per ubuntu.
Io postgresql non lo conosce per niente, e da quello che dice poco su e'
completamente differente.
Comunque ad ogni buon conto mi fido di quello che mi hai detto, metto su
una macchina virtuale e provo a vedere cosa succede. Grazie.

Paride