[PLUTO-help] openerp e debian sid

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 30 Set 2009 22:03:16 CEST

Il giorno mer, 30/09/2009 alle 17.00 +0200, Paride Desimone ha scritto:

> Su quel link riporta che la procedura e' per ubuntu.
> Io postgresql non lo conosce per niente, e da quello che dice poco su e'
> completamente differente.
> Comunque ad ogni buon conto mi fido di quello che mi hai detto, metto su
> una macchina virtuale e provo a vedere cosa succede. Grazie.

Intanto che scarico ed installo una lenny in vm, ho provato a ridigitare
il famoso: su - postgres -c "createuser -q --createdb --no-createrole
--pwprompt openerp"
eliminando semplicemente il "-q" che a quanto vedo da createuser --help
non esiste proprio. Adesso funziona. Mi sa che il maintainer ha fatto un
errore di digitazione.

Paride