[PLUTO-help] R: permessi lettura share samba su pc-win

gigiv gigiv2 a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 10:17:31 CEST

scusami
la macchina su cui risiedono i files e' windiws XP
la macchina da cui faccio la connessione, e su cui devo copiare i files e'
Ubuntu server

la copia viene lanciata da cron con rsync giornalmente, solo che sia rsync
che cp danno lo stesso errore e solo su alcune directory

sinceramente nfs su win non ho mai avuto a che fare

si puo' abilitare /installare?

grazie gigi

ps : sono conscio di essere al limite dell'OT  ;-((