[PLUTO-help] R: permessi lettura share samba su pc-win

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 10:27:19 CEST

Risponde la segreteria citofonica di Rex:

"Poiche' Rex e' in ferie da una vita prova a contattarlo tra qualche giorno..
Magari e' tornato..

Nel frattempo ti suggerisco il trucchetto del giorno..
Prova a fare il contrario!!
Siediti sulla macchina win e copia il tutto dove ti serve.

Quando torna Rex, ti dira' quale manuale leggere per poterlo fare
in ogni caso.. :) Nel frattempo verifica i permessi SULLA macchina win.."

-- Lasciare un messaggio dopo il segnale acustico..
- prot!

- prot! -- fine del messaggio audio.

--
Coltiva GNU/LINUX.. Tanto Windows si pianta da solo..