[PLUTO-help] R: permessi lettura share samba su pc-win RISOLTO ( ma non so il perche')

gigiv gigiv2 a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 18:09:23 CEST

rsync: send_files failed to open "/mnt/temp/readymade2008/foto/fabbri.JPG":
Permission denied (13)

C:\MG\readymade2008\foto>cacls fabbri.JPG
C:\MG\readymade2008\foto\fabbri.JPG NT AUTHORITY\SYSTEM:F
                                    GREEL\gigi:F
ho aggiunto "Everyone" ai permessi su questo file

C:\MG\readymade2008\foto>cacls fabbri.JPG
C:\MG\readymade2008\foto\fabbri.JPG Everyone:R
                                    Everyone:R
                                    BUILTIN\Administrators:F
                                    NT AUTHORITY\SYSTEM:F
                                    GREEL\gigi:F
                                    BUILTIN\Users:R

dopodiche' anche tutti gli altri files , che davano errore,si sono
trasferiti senza piu' problemi

ancora una volta win, magari risolve, ma mi lascia piuttosto perplesso
boh
ciao a tutti
e buone ferie
gigi