[PLUTO-help] Grazie 1000!! era: "AAA cercasi: script bash per convertire e rinominare 48000 file .png ricorsivamente in determinate cartelle :-)"

saint a eng.it saint a eng.it
Gio 8 Lug 2010 08:30:38 CEST

d> Grazie 1000! Non mi aspettavo così tanto appena posso metto in
d> opera le soluzioni proposte...e vi dico quale ha funge meglio...ma
d> come mai mi avete tutti scartato il locate? Non dovrebbe essere più
d> performante di find?

Si mangia spazio disco per gli indici e non ha la exec.

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends