[PLUTO-help] aiutino con evolution

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 18 Lug 2010 22:11:02 CEST

Ciao a tutti.
Uso debian sid, ed evolution come mua.
Da un po' di tempo, mi sta facendo delle cose strane. Per la precisione,
se lavoro in rete con il wifi, mi permettere di inviare e ricevere mail,
mentre se lavoro connesso alla lan con il cavo ethernet, ho, il tasto
"invia
ricevi" che risulta essere disabilitato.
La cosa strana, e' che anche nel menu file, la voce, "lavora in rete", e'
disabilitata.
Qualcuno ha idea su come risolvere questo problema?
Tra l'altro, dopo un shutdown per  batteria con carica residua minima,
network manager fa le bizze e non mi consente piu' selezionare la voce
"Abilita funzionalita' di rete".

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne'
la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)