[PLUTO-help] aiuto evolution

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 21 Lug 2010 23:31:04 CEST

Salve a tutti,
non so se sia gia' passata, inquanto non ho ricevuto il ritorno dalla
lista.
Ho problemi con evolution. In particolare, se sono connesso ad internet
con il wifi va tutto bene, se invece sono connesso con la eth0 (cavo
ethernet), nel menu file, ho, la voce "Lavora in rete", disabilitata, e non
riesco percio' ne' ad inviare, ne' a ricevere email.
La versione che uso e' quella di debian sid.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne'
la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)