[PLUTO-help] R: server di posta

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 9 Giu 2010 19:26:19 CEST

Io uso SUSE con :
Sendmail per la posta caselle attualmente attive 100 ne puoi fare quante ne
vuoi

Apache per i siti puoi fare che io sappia enne virtual host

Per il BLack berry io uso una casella web che comunico a chi voglio per non
avere sul telefono tutte le e-mail aziendali ma comunque ho attiva anche
quella aziendale.

Comunque di programmi per gestire server di posta e non ne trovi a iosa
dipende tanto dai gusti.

Ciao
dovrei organizzare in azienda un server di posta in ambiente linux ?
Requisiti :
- caselle illimitate
- domini illimitati
- connettivita con black berry o simili